I CAMPI

Il circolo è dotato di tre campi coperti tutto l’anno, con possibilità di riscaldamento e  con illuminazione a LED, due in terra rossa ed uno in erba sintetica. La moderna copertura permette di garantire l’attività amatoriale e agonistica con ogni condizione di tempo.

 

La posizione e la possibilità di apertura laterale consente inoltre un’ottima areazione anche durante il periodo estivo più caldo.

I Campi in terra rossa sono stati utilizzati dalle Nazionali Italiana e Francese per gli allenamenti in occasione della Coppa Davis 2018.

Per meglio rispondere alle numerose manifestazioni e alle esigenze dei soci, adiacente i campi sono presenti due confortevoli spogliatoi, una segreteria efficiente dove chiedere informazioni ed effettuare la prenotazione dei campi , un ampio posteggio riservato ai soci.

Il 2020 sarà un anno di nuovi investimenti per il circolo. E’ infatti in programma la costruzione di due campi da Padel (doppio e singolo) e la costituzione della relativa scuola, la sostituzione del campo in erba sintetica con un più moderno campo in resina più adatto alla formazione e allenamenti dei giovani atleti, la costruzione di una piccola pista di atletica adiacente ai campi

LA PALESTRA

spinning.PNG
MASSAGGIO.jpg
WELNESS.jpg